RIPOSO DOPO SALISBURGO - Simone Inzaghi ha concesso un giorno libero ai suoi dopo il pirotecnico 4-3 della Red Bull Arena.
Nessun allenamento ad Appiano Gentile e cancelli chiusi nel centro sportivo nerazzurro. Simone Inzaghi ha infatti concesso una giornata libera ai suoi calciatori dopo il 4-3 di Salisburgo (con la squadra rientrata a Milano in nottata subito dopo la gara). Domani mattina è quindi prevista una nuova seduta. L'Inter disputerà la sua ultima amichevole prima dell'inizio del campionato il 13 a Ferrara contro gli albanesi dell'Egnatia, club di Rrogozhinë che milita nella massima divisione.
Questa mattina Emil Audero e Lazar Samardzic si sono sottoposti alle visite mediche di rito. Poi verso mezzogiorno hanno ottenuto l'idoneità sportiva al Coni (VEDI I VIDEO GIRATI DALL'INVIATO DI NERAZZURRISIAMONOI) Alle 15 poi il portiere si è recato in sede Inter per la firma sul contratto con la Beneamata. Nero su bianco che oggi non ci sarà per Samardzic. Secondo quanto appurato dalla nostra redazione infatti il calciatore aspetta gli agenti ed il padre per apporre la firma e diventare così ufficialmente un nuovo calciatore dell'Inter. L'operazione quindi non è assolutamente a rischio, almeno secondo le indiscrezioni raccolte.