Qui Appiano: rifinitura a San Siro e poi ritiro

18 Agosto 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-san-siro-stadio-interno-2...
Tempo di lettura: < 1 minuto

RIFINITURA SAN SIRO RITIRO - Nella seduta odierna presente tutto il gruppo nerazzurro, ad eccezione di Mkhitaryan. Domani l'allenamento pre Spezia a San Siro.

Solo Mkhitaryan out

Buone notizie da Appiano Gentile. Quest'oggi tutto il gruppo nerazzurro si è allenato agli ordini di Simone Inzaghi. Unica eccezione Henrikh Mkhitaryan, con l'armeno che rientrerà verso fine mese o al massimo i primi di settembre. Danilo D'Ambrosio è quindi recuperato e verrà convocato per Inter-Spezia.

Domani la rifinitura a San Siro, poi il ritiro

nerazzurrisiamonoi-san-siro-stadio-interno-2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Simone Inzaghi cambia. O meglio, fa prendere maggiore confidenza ai suoi calciatori prima di Inter-Spezia. Come? Con una rifinitura direttamente sul verde di San Siro. Domani infatti alle 18.30 i nerazzurri si alleneranno alla Scala del calcio. Ovviamente non sarà consentito l'accesso a giornalisti e tifosi.

Dimarco e Dumfries favoriti sulle fasce

Dovrebbero essere due i cambi nell'undici di partenza di Inter-Spezia rispetto a Lecce-Inter. Bastoni infatti dovrebbe prendere il posto di Dimarco nel terzetto difensivo - col canterano favorito su Gosens per il ruolo di quinto di sinistra -, mentre Dumfries, match winner contro i salentini, scalpita e oggi è in vantaggio su Darmian per essere schierato dal primo minuto sull'out di destra. Per il resto in campo i titolarissimi. Con Handanovic in porta, Skriniar e de Vrij a completare il reparto difensivo. Brozovic, Barella e Calhanoglu in linea mediana, la LuLa là davanti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down