BASTONI CORREA - Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Possibile più di un cambio nell'undici iniziale contro i felsinei di Thiago Motta.
Questo pomeriggio, come da programma, si è svolto l'allenamento di rifinitura pre Bologna, ma è andato anche in scena un confronto tra Inzaghi, i suoi calciatori e i dirigenti dell'Inter. Attenzione: praticamente sempre prima di ogni gara Marotta, Ausilio e Baccin si trovano nel centro sportivo Suning per seguire da vicino le sedute nerazzurre. Ovviamente è pure normale che il mister analizzi con i suoi ragazzi la gara precedentemente disputata. Dopo il ko contro la Juventus insomma si è voluto capire in modo più approfondito i motivi delle difficoltà e delle fragilità nerazzurre sinora.
Simone Inzaghi, rispetto all'undici di partenza contro la Juventus, dovrebbe apportare svariati cambi per la gara casalinga di domani contro il Bologna. In difesa la novità più importante riguarda Bastoni, titolare con Acerbi o De Vrij (l'italiano è favorito) e Skriniar. Sulle fasce Gosens e Bellanova insidiano Dimarco e Dumfries. A centrocampo Brozovic aumenterà il minutaggio, ma non, in linea teorica, dal primo minuto. Ecco quindi Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. Davanti Correa se la gioca sia con Dzeko, che con Lautaro Martinez: uno dei tre verrà escluso dalla formazione iniziale.