Qui Appiano: recuperato Arnautovic, Thuram ancora a parte

14 Febbraio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
Marko Arnautovic durante Inter-Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

RECUPERATO ARNAUTOVIC THURAM A PARTE - L'austriaco si è allenato con i compagni di squadra. Personalizzato a buon ritmo per il francese.

Recuperato Arnautovic, Thuram ancora a parte

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare sulla totalità della rosa nerazzurra ad eccezione di Di Gennaro (che tornerà tra marzo e aprile) e di Thuram, che ha svolto un personalizzato a buon ritmo. Domani si capirà se il francese potrà allenarsi, seppur parzialmente, col gruppo. Ed essere convocato per la sfida di domenica contro la Juventus. In realtà, visto che si tratta solo di una botta, le sensazioni su un impiego del calciatore in quel di Torino restano positive. Tutto poi dipenderà dal dolore percepito e dalla soglia del ragazzo. Recuperato invece l'affaticato Arnautovic, che si è allenato con i compagni di squadra e ci sarà nel Derby d'Italia.

Due dubbi per Inzaghi

Inter Monaco Simone Inzaghi
LaPresse.it

Simone Inzaghi schiererà la miglior formazione possibile contro la Juventus, al netto chiaramente degli infortunati. I dubbi per il mister piacentino sono quindi due: chi schierare tra Acerbi e de Vrij, col primo leggermente favorito, oltre alla spalla di Lautaro Martinez in attacco. Se Thuram se la sente, gioca, altrimenti il favorito è Taremi. Per il resto Sommer in porta, Pavard e Bastoni braccetti del trittico arretrato. Dumfries e Dimarco sulle fasce. Calhanolgu, Barella e Mkhitaryan a centrocampo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down