RECUPERATO ARNAUTOVIC CUADRADO FROSINONE - L'attaccante austriaco è pienamente recuperato e verrà convocato per Salisburgo.
Giornata di lavoro ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare su (quasi) tutti i giocatori della sua rosa, compreso quindi Marko Arnautovic che è totalmente recuperato e che verrà quindi convocato per Salisburgo (RILEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI), Out invece l'infortunato Pavard. Cuadrado anche oggi ha svolto un personalizzato e non partirà per l'Austria. L'obiettivo del colombiano è la panchina contro il Frosinone nel prossimo turno di campionato. La speranza del club di Viale della Liberazione è che possa anche non partire (qualora dovesse essere successivamente convocato) per gli impegni con la sua Nazionale.
Simone Inzaghi apporterà più di un cambiamento, rispetto almeno all'undici iniziale schierato contro l'Atalanta, nella prossima sfida europea. Sicuramente torneranno dall'inizio Bastoni e Darmian nel trittico arretrato. A sinistra possibile spazio per Carlos Augusto al posto di Dimarco, mentre a centrocampo Frattesi potrebbe trovare spazio dal primo minuto. Stesso discorso anche per Alexis Sanchez là davanti. Domani alle 12, nella rifinitura interista, verranno sciolti probabilmente gli ultimi nodi di formazione. Nel pomeriggio la partenza per l'Austria, col mister nerazzurro che interverrà in conferenza stampa, insieme ad un suo calciatore, alle 19.