RECUPERATI CALHANOGLU LAUTARO - Entrambi i calciatori hanno lavorato con i propri compagni di squadra. Domani rifinitura per Champions.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. I calciatori scesi in campo nel 5-0 contro l'Hellas Verona hanno effettuato il consueto lavoro di scarico, normale seduta per tutti gli altri. Tra di loro anche Calhanoglu e Lautaro. Il turco sembra quindi aver recuperato dall'infortunio subito in nazionale, l'argentino ha invece smaltito la febbre che lo aveva costretto a star fuori al Bentegodi. Entrambi saranno quindi a disposizione di Inzaghi per la gara di Champions contro il Lipsia. Probabilmente out Acerbi, che domani si sottoporrà agli accertamenti dopo essere uscito anzitempo contro i veneti a causa di una contrattura.
|LaPresse
Vigilia di Champions inusuale per l'Inter. I calciatori nerazzurri infatti si alleneranno in mattinata a San Siro, alle 11.30, mentre alle 14 Simone Inzaghi insieme ad un calciatore nerazzurro interverrà in conferenza stampa. Il motivo di questa scelta risiede nella rizzollatura del terreno di gioco. In serata toccherà poi al Lipsia. Contro i tedeschi ci saranno svariati cambiamenti rispetto al 5-0 di Verona. Pavard e de Vrij saranno titolari nel trittico arretrato. In fascia riecco Dumfries e Dimarco, con Calhanoglu play. Davanti Taremi, attaccante di coppa, può partire dal 1' insieme a Lautaro Martinez. Domani ovviamente tutte le decisioni del caso.