Qui Appiano: raduno il 26 luglio, ma gli infortunati iniziano prima

8 Luglio 2025
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Qui-Appiano-raduno-il-26-luglio-ma-gli-infortunati-iniziano-prima.
Tempo di lettura: < 1 minuto

RADUNO UFFICIALE 26 LUGLIO - Tra poco meno di venti giorni tutta la rosa nerazzurra si ritroverà per l'inizio della nuova stagione sportiva.

Il raduno il 26 luglio, ma gli infortunati iniziano prima

Adesso è ufficiale: il 26 luglio, come anticipato in questi giorni da NerazzurriSiamoNoi, ci sarà il raduno ad Appiano Gentile con tutti i calciatori dell'Inter. Chi però non ha partecipato al Mondiale per club, quindi i vari Pavard, Bisseck, Frattesi, Zielinski e Calhanoglu, ossia i calciatori infortunati, saranno tenuti a rispondere alla convocazione di Chivu fissata per qualche giorno prima (probabilmente per il 22 luglio). Punto di domanda su Taremi, sicuramente in uscita, ma che è stato impossibilitato a raggiungere i compagni per via della guerra tra Iran e Israele. L'attaccante potrebbe anche presentarsi in Italia sabato 26 insieme alla maggioranza dei calciatori nerazzurri.

Frattesi incedibile, per Taremi servono 10 milioni

LaPresse

Prima di comprare, vendere. L'Inter dovrà liberarsi dei suoi esuberi prima di rinforzare la squadra. A tal proposito l'indiziato numero uno per liberare un posto a centrocampo è Asllani, valutato 20 milioni. Davanti saluterà Taremi, per cui i nerazzurri chiedono 10 milioni (la stessa cifra che vogliono incassare, inserendo la recompra, vendendo Stankovic al Bruges). Frattesi è invece incedibile.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down