RADUNO UFFICIALE 26 LUGLIO - Tra poco meno di venti giorni tutta la rosa nerazzurra si ritroverà per l'inizio della nuova stagione sportiva.
Adesso è ufficiale: il 26 luglio, come anticipato in questi giorni da NerazzurriSiamoNoi, ci sarà il raduno ad Appiano Gentile con tutti i calciatori dell'Inter. Chi però non ha partecipato al Mondiale per club, quindi i vari Pavard, Bisseck, Frattesi, Zielinski e Calhanoglu, ossia i calciatori infortunati, saranno tenuti a rispondere alla convocazione di Chivu fissata per qualche giorno prima (probabilmente per il 22 luglio). Punto di domanda su Taremi, sicuramente in uscita, ma che è stato impossibilitato a raggiungere i compagni per via della guerra tra Iran e Israele. L'attaccante potrebbe anche presentarsi in Italia sabato 26 insieme alla maggioranza dei calciatori nerazzurri.
Prima di comprare, vendere. L'Inter dovrà liberarsi dei suoi esuberi prima di rinforzare la squadra. A tal proposito l'indiziato numero uno per liberare un posto a centrocampo è Asllani, valutato 20 milioni. Davanti saluterà Taremi, per cui i nerazzurri chiedono 10 milioni (la stessa cifra che vogliono incassare, inserendo la recompra, vendendo Stankovic al Bruges). Frattesi è invece incedibile.