Qui Appiano: quattro possibili defezioni per l'Inter col Genoa

20 Febbraio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
Simone Inzaghi Inter Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

QUATTRO DEFEZIONI INTER GENOA - Di Gennaro e Sommer sicuramente out, Thuram e Carlos Augusto in dubbio per la gara di sabato.

Quattro possibili defezioni per l'Inter col Genoa

Allenamento odierno ad Appiano Gentile. Oltre al lungodegente Di Gennaro, che tornerà tra marzo e aprile, contro il Genoa l'Inter dovrà sicuramente fare a meno di Sommer. Lo svizzero, a causa di una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra, dovrà stare lontano dai campi di gioco per circa un mesetto. Per il match contro il Grifone in realtà sono in forte dubbio anche Carlos Augusto e Thuram (COME ANTICIPATO DA NERAZZURRISIAMONOI), che anche oggi hanno lavorato a parte. Con un solo allenamento pieno prima della sfida con i liguri - la rifinitura di domani - è chiaro come sia improponibile pensarli dal 1'. Al massimo quindi siederanno in panchina, anche se al momento sembra più plausibile che tornino abili e arruolabili per la Coppa Italia della prossima settimana.

Inzaghi medita, tra diffidati e giocatori da far riposare

Simone Inzaghi Inter Juventus conferenza stampa Serie A 2024-2025
LaPresse

Simone Inzaghi deve ancora decidere l'undici di partenza da schierare contro il Genoa. Il mister piacentino deve infatti decidere se rischiare i diffidati nerazzurri - Bastoni, Mkhitaryan e Barella - e scegliere anche il partner d'attacco di Lautaro Martinez là davanti. In difesa poi de Vrij potrebbe comunque partire dal 1', mentre a sinistra Zalewski potrebbe dare un turno di riposo a Dimarco. Le certezze interiste portano Dumfries sulla destra ai due Martinez titolari. Il capitano guiderà chiaramente l'attacco nerazzurro insieme a uno tra Arnautovic, Correa e Taremi. Mentre Pepo esordirà in campionato alla difesa dei pali dei campioni d'Italia contro la sua ex squadra.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down