PRIMO GIORNO LAUTARO DOMANI AL ITTIHAD - Rosa al completo per i nerazzurri, pronti a sfidare l'ex Blanc e Benzema a Monza.
Lautaro Martinez è entrato sfrecciando questa mattina ad Appiano Gentile poco dopo le 08.30. Il Toro ha quindi ufficialmente terminato le vacanze e iniziato così la preparazione agli ordini di Simone Inzaghi. Ovviamente l'argentino non verrà convocato per l'impegno di domani contro l'Al Ittihad, ma l'obiettivo del mister piacentino e del sudamericano è che possa giocare quanto meno uno spezzone di gara il 17 agosto al Luigi Ferraris di Genova contro la squadra di casa. Assenti contro i sauditi ovviamente anche gli infortunati Taremi, Arnautovic e Zielinski. Prima convocazione di questa annata per de Vrij e Dumfries.
Simone Inzaghi punterà sulla vecchia guardia. In difesa Acerbi partirà dal 1', stesso discorso per Bastoni sul centro-sinistra. Barella, già titolare in quel di Pisa nel Derby degli Inzaghi, partirà da mezzala, mentre Dimarco agirà sulla fascia sinistra, con Darmian a destra. Frattesi dovrebbe quindi entrare nella ripresa, a meno che Mkhitaryan non agisca da seconda punta. Di fatto l'attacco nerazzurro resta un rebus: difficile che Salcedo e Correa, dati entrambi come partenti, inizino entrambi come in Toscana la gara dal 1.