DERBY TIFOSI INTER - Simone Inzaghi, negativo al Covid, ha diretto oggi il primo allenamento di questa sosta delle Nazionali. Presente anche Vecino (squalificato con l'Uruguay). Polverizzati i biglietti per il Derby, annullata la vendita libera.
Simone Inzaghi, nuovamente negativo al coronavirus, ha diretto nel pomeriggio odierno il primo allenamento sul campo e in presenza di questa sosta della Nazionali. Presente anche Matias Vecino, tornato prima dal Sud America dopo il giallo preso contro il Paraguay con la Celeste (era diffidato ed è stato quindi squalificato). Contro il Milan, imprevisti permettendo, in campo i titolarissimi. E quindi Handanovic in porta, con Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa. Dumfries a destra e Perisic a sinistra. Barella, Brozovic e Calhanoglu in linea mediana. In attacco Lautaro e Dzeko.
A causa della capienza dello stadio limitata al 50% e dell'esaurimento dei biglietti nelle fasi di prevendita (riservate agli abbonati 19-20, ai soci InterClub e ai titolari di Tessera SiamoNoi) non sarà prevista la fase di vendita libera. Ad esclusione della curva del Milan, possiamo quindi dire che lo stadio sarà 100% nerazzurro: i biglietti sono stati comprati solo da tifosi dell'Inter.
Si è conclusa alle 20.00 di oggi la campagna tesseramenti invernali. L'Inter può vantare gli arrivi di Gosens dall'Atalanta e di Caicedo dal Genoa. Sensi terminerà la stagione in prestito alla Sampdoria, stesso discorso al Brest per Satriano. Si attende ancora l'ufficialità dell'eventuale risoluzione del contratto per Kolarov.