Qui Appiano: primo allenamento per Inzaghi (post covid) e per Vecino (post Nazionale). Annullata la vendita libera dei biglietti, al Derby praticamente solo tifosi dell'Inter

31 Gennaio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-festa-tifosi-inter-san-siro-consegna-scudetto4...
Tempo di lettura: 2 minuti

DERBY TIFOSI INTER - Simone Inzaghi, negativo al Covid, ha diretto oggi il primo allenamento di questa sosta delle Nazionali. Presente anche Vecino (squalificato con l'Uruguay). Polverizzati i biglietti per il Derby, annullata la vendita libera.

Inzaghi torna a dirigere l'allenamento

nerazzurrisiamonoi-danilo-d-ambrosio-allenamento-inter-appiano-2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Simone Inzaghi, nuovamente negativo al coronavirus, ha diretto nel pomeriggio odierno il primo allenamento sul campo e in presenza di questa sosta della Nazionali. Presente anche Matias Vecino, tornato prima dal Sud America dopo il giallo preso contro il Paraguay con la Celeste (era diffidato ed è stato quindi squalificato). Contro il Milan, imprevisti permettendo, in campo i titolarissimi. E quindi Handanovic in porta, con Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa. Dumfries a destra e Perisic a sinistra. Barella, Brozovic e Calhanoglu in linea mediana. In attacco Lautaro e Dzeko.

Niente vendita libera, al Derby praticamente solo i tifosi dell'Inter

nerazzurrisiamonoi-festa-tifosi-inter-san-siro-consegna-scudetto4...
|NerazzurriSiamoNoi

A causa della capienza dello stadio limitata al 50% e dell'esaurimento dei biglietti nelle fasi di prevendita (riservate agli abbonati 19-20, ai soci InterClub e ai titolari di Tessera SiamoNoi) non sarà prevista la fase di vendita libera. Ad esclusione della curva del Milan, possiamo quindi dire che lo stadio sarà 100% nerazzurro: i biglietti sono stati comprati solo da tifosi dell'Inter.

Conclusa la campagna tesseramenti invernali

nerazzurrisiamonoi-sheraton-calciomercato-sessione-invernale-2022..
|NerazzurriSiamoNoi.it

Si è conclusa alle 20.00 di oggi la campagna tesseramenti invernali. L'Inter può vantare gli arrivi di Gosens dall'Atalanta e di Caicedo dal Genoa. Sensi terminerà la stagione in prestito alla Sampdoria, stesso discorso al Brest per Satriano. Si attende ancora l'ufficialità dell'eventuale risoluzione del contratto per Kolarov.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down