CAICEDO GOSENS - Primo allenamento con l'Inter per Felipe Caicedo. Ad Appiano Gentile ha lavorato pure l'altro nuovo acquisto Robin Gosens.
Felipe Caicedo è ufficialmente un nuovo attaccante dell'Inter. Quest'oggi infatti si è concluso l'iter burocratico per il passaggio del calciatore dal Genoa alla corte nerazzurra. A Inter Tv le prima parole del sudamericano: "Sono molto emozionato, voglio fare bene. Sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e a giocare con l’Inter, sono molto orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese ed essere il primo giocatore ecuadoriano qui all’Inter. Sono molto contento e mi aspetto di fare bene". Su Inzaghi: "Ho lavorato con lui quattro anni alla Lazio e ora lo ritrovo qui all’Inter. È stato molto importante, mi ha convinto subito quindi lo ringrazio e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi col mister". Caicedo vestirà la maglia numero 88.
Felipe Caicedo, come mostrato sul sito dell'Inter, si è subito messo al lavoro con lo staff di Inzaghi. L'ecuadoriano ha lavorato sul verde di Appiano Gentile come Robin Gosens, l'altro acquisto di questa sessione di mercato dei nerazzurri. Il tedesco, oggi infortunato, dovrebbe essere a disposizione del tecnico piacentino verso la fine di febbraio e l'inizio di marzo, con l'obiettivo di esordire contro il Liverpool di Kloop (la gara ad Anfield è in programma l'8-3).