POST ARSENAL CARLOS AUGUSTO PARTE - Scarico per chi ha affrontato i Gunners, normale seduta per gli altri. Personalizzato per il brasiliano.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Ovviamente tutti i calciatori che hanno preso parte almeno 45' alla sfida contro l'Arsenal hanno effettuato un lavoro di scarico, normale seduta invece per tutti gli altri. Solo Carlos Augusto ha lavorato a parte. Il brasiliano sarà assente contro il Napoli, ma potrà tornare subito dopo la sosta delle nazionali, poco dopo la metà di novembre. Inzaghi avrà quindi quasi la totalità della rosa a sua disposizione questa domenica contro la squadra partenopea allenata dall'ex Antonio Conte.
L'Inter che affronterà il Napoli sarà una squadra molto diversa da quella scesa in campo dal 1' contro l'Arsenal. Torneranno infatti tra i titolari Bastoni sul centro sinistra e Dimarco sulla corsia mancina. A centrocampo riecco poi Barella e Mkhitaryan, con Thuram pronto a far coppia con Lautaro Martinez là davanti. Restano però più ballottaggi e dubbi da sciogliere: nel trittico arretrato, sul centro-destra Pavard e Bisseck si giocano la titolarità (col francese che sembra favorito). Idem sulla corsia destra con Dumfries e Darmian in lotta per una maglia dal 1'.