Qui Appiano: possibile titolarità per Gosens, Brozovic a parte, ma sensazioni positive per Torino. De Vrij lavora per esserci con la Fiorentina

10 Marzo 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

GOSENS TORINO - Marcelo Brozovic quest'oggi si è allenato a parte. Regna tuttavia un cauto ottimismo per vederlo titolare a Torino. De Vrij invece lavora per la gara contro la Fiorentina.

Personalizzato per Brozovic, dovrebbe recuperare per Torino

nerazzurrisiamonoi-marcelo-brozovic-appiano-gentile-pre-liverpool
|NerazzurriSiamoNoi.it

Sospiro di sollievo per Inzaghi e per Marcelo Brozovic. Gli esami strumentali per a cui il croato si è sottoposto nella mattinata di oggi hanno avuto esito negativo. Ergo: il talentuoso centrocampista, che oggi ha svolto un lavoro personalizzato, dovrebbe recuperare dall'affaticamento subito a Liverpool ed rientrare in gruppo in tempo per domenica e la sfida col Torino. Ovviamente i prossimi allenamenti saranno decisivi, ma in casa nerazzurra, come evidenziato da Sky, pare esserci un cauto ottimismo sulla convocazione del calciatore.

de Vrij lavora per la Fiorentina

nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-inter-atalanta...
LaPresse

Stefan de Vrij non ci sarà a Torino. L'olandese, uscito a fine primo tempo in Champions League, cercherà il recupero per la gara di campionato contro la Fiorentina. Ovviamente, data l'importanza del giocatore e con la sosta delle Nazionali a fine mese, non si rischierà nulla. Motivo per cui, qualora l'ex Lazio non fosse pronto contro la Viola, si cercherà di averlo al meglio il 3 aprile contro la Juventus.

Gosens potrebbe partire titolare a Torino

Forse mai come questa volta gli allenamenti di questi giorni saranno decisivi per le scelte di formazione di Simone Inzaghi. In difesa, a parte la scontata presenza di Skriniar e Bastoni, ecco il ballottaggio D'Ambrosio-Ranocchia. Qualora il campano dovesse scendere in campo - dopo l'ottimo secondo tempo di Anfield - lo slovacco sarebbe il centrale della difesa a tre. Se invece sul verde dovesse essere lanciato l'esperto centrale umbro, l'ex Sampdoria agirebbe da braccetto di destra. Capitolo centrocampo: sicuramente titolare Barella, dopo la squalifica in Champions. Conferma per Calhanoglu, da capire l'eventualità disponibilità di Brozovic. Gagliardini e Vecino favoriti rispetto a Vidal. A destra ballottaggio Darmian-Dumfries, a sinistra Gosens potrebbe far rifiatare Perisic. Davanti Dzeko e Lautaro (con Correa che scalpita).

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down