Qui Appiano: personalizzato per Brozovic, Handanovic e Lukaku titolari col Bayern?

30 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-niente-samp-per-brozovic.
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERSONALIZZATO BROZOVIC LUKAKU - Anche oggi il croato si è allenato a parte. Inzaghi medita svariati cambiamenti per l'ultima di Champions.

Personalizzato per Brozovic, col Bayern Lukaku può sperare nella titolarità

Scarico per chi ha giocato contro la Sampdoria, allenamento normale per tutti gli altri calciatori disponibili. Personalizzato per Brozovic che quindi, non avendo disputato alcun allenamento con i compagni di squadra, non partirà, salvo sorprese, per Monaco di Baviera. Anche D'Ambrosio sarà indisponibile.

Handanovic, Gosens, Asllani e Lukaku sperano titolarità col Bayern

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-inter-viktoria-plzen-panchina.
LaPresse

Con l'allenamento della rifinitura previsto domani mattina alle 11.30 al Suning Training Center e il risveglio muscolare del giorno della partita, ad oggi non è possibile stabilire con certezza l'undici che Simone Inzaghi schiererà in Champions contro il Bayern Monaco. Anticipato questo, è plausibile pensare però a svariati cambi del mister piacentino contro i campioni di Germania. A partire dal portiere. Qualora Handanovic stesse bene non è da escludere che sia lui a difendere i pali dei nerazzurri. In difesa Acerbi potrebbe sostituire de Vrij, mentre sulla fasce Darmian, Bellanova e Gosens sperano nell'occasione dal primo minuto, con i titolari del momento, Dimarco e Dumfries, che potrebbero rifiatare. Stesso discorso in mezzo, con Asllani pronto ad agire da vice Brozovic, o per Gagliardini come mezzala. Almeno uno quindi tra Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan dovrebbe accomodarsi in panchina. Davanti Correa e Lukaku scalpitano.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down