ANFIELD INTER GIOCARSELA - Neanche il tempo di gioire per il 5-0 contro la Salernitana, che l'Inter già prepara la trasferta di Liverpool.
Si svolgerà lunedì, ad Appiano Gentile e non in Inghilterra, l'allenamento di rifinitura dell'Inter alla vigilia della sfida col Liverpool. Ad Anfield infatti per i giocatori nerazzurri solo il walk around (una sorta di passerella per tastare le condizioni del verde). Da remoto la conferenza di Inzaghi.
Ivan Perisic quest'oggi si è allenato in parte col gruppo nerazzurro. Il croato, non convocato ieri per la sfida contro la Salernitana, potrebbe quindi farcela e partire con la spedizione interista per Liverpool. A tal proposito fanno ben sperare le parole di ieri di Farris, che aveva esplicitamente dichiarato come il croato fosse stato tenuto fuori quasi a livello precauzionale. Insomma Ivan potrebbe addirittura partire titolare ad Anfield. Qualora Inzaghi non volesse rischiarlo spazio a Darmian, con Gosens pronto ad entrare a partita in corso.
Tutti la danno per spacciata, ma l'Inter di Simone Inzaghi vuole quantomeno provare a regalarsi la possibilità di cercare l'impresa ad Anfield. Ecco quindi che il mister piacentino pare intenzionato a schierare la miglior formazione possibile, senza perciò ricorrere al turnover. In porta davanti ad Handanovic dunque Skriniar, de Vrij e Bastoni. A destra Dumfries, a sinistra Perisic o Darmian. In mezzo Calhanoglu, Brozovic e Vidal, data la squalifica di Barella. In avanti Lautaro-Dzeko, con Sanchez pronto a subentrare.