PAVARD FRATTESI MKHITARYAN LAZIO - I tre calciatori nerazzurri saranno a disposizione di Inzaghi contro i biancocelesti. Out Lautaro.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Lautaro, Pavard, Frattesi e Mkhitaryan hanno lavorato a parte. L'argentino non ci sarà contro la Lazio, a differenza dei tre compagni di squadra che, al contrario dell'argentino domani torneranno parzialmente in gruppo per poi sostenere venerdì l'intera seduta con i compagni di squadra. Ed essere così a disposizione del proprio allenatore domenica sera nel big match contro i biancocelesti.
A differenza delle sfide contro Verona e Torino, in cui Inzaghi ha fatto ampio ricorso al turnover, l'Inter contro la Lazio sarà quella dei titolarissimi, Lautaro escluso (RILEGGI L'ARTICOLO DI NERAZZURRISIAMONOI). In porta riecco dunque Sommer, con Pavard (se il francese nei prossimi allenamenti desse le garanzie necessarie), Acerbi e Bastoni nel trittico arretrato. A destra Dumfries, a sinistra Dimarco (anche se Zalewski proverà sino all'ultimo a convincere il proprio allenatore di meritarsi la terza titolarità consecutiva). Calhanoglu play, con Barella e Mkhitaryan (o Zielinski qualora l'armeno non fosse al 100%) a formare la cerniera di centrocampo. Davanti Thuram e Taremi, con Arnautovic pronto a subentrare a partita in corso).