PAVARD DUMFRIES TITOLARI LECCE - Inzaghi, rispetto alla formazione schierata a Genova, cambierà completamente la catena di destra.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare sulla quasi totalità della sua rosa. Assenti solo de Vrij, che ha effettuato un personalizzato, e Buchanan, che si è sottoposto alle consuete terapie. L'olandese tornerà in gruppo la prossima settimana, con la speranza di strappare una convocazione per Inter-Atalanta, terza giornata di Serie A. Altrimenti tutto rimandato a dopo la sosta.
Simone Inzaghi apporterà alcuni correttivi all'undici di partenza che schiererà contro il Lecce. Ovviamente molto dipenderà anche dall'allenamento di domani pomeriggio a San Siro (RILEGGI I DETTAGLI) ma l'idea del mister piacentino, rispetto alla squadra mandata in campo dal 1'contro il Genoa, è di concedere fiducia a Pavard e Dumfries, il che significherebbe cambiare tutta la catena di destra scesa in campo il Liguria (con Bisseck e Darmian quindi in panchina). Prima convocazione per Zielinski, il polacco siederà in panchina insieme a Taremi, che però sino all'ultimo spera nella titolarità (dopo essere comunque entrato nell'azione del gol del 2-1 a Genova). Anche Frattesi e Carlos Augusto scalpitano. Previsto il tutto esaudito al Meazza.