Qui Appiano: Pavard e Arnautovic titolari, out Lautaro

22 Dicembre 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-benjamin-pavard-lautaro-martinez.
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAVARD ARNAUTOVIC OUT LAUTARO - Il francese potrebbe giocare dal primo minuto contro il Lecce. Davanti l'austriaco in coppia con Thuram.

Pavard e Arnautovic titolari, out Lautaro

Simone Inzaghi apporterà più di un cambio di formazione all'Inter rispetto all'undici titolare sceso in campo contro il Bologna in Coppa Italia. In porta riecco Sommer, in difesa dovrebbe rivedersi dal primo minuto Pavard. Tuttavia le ottime prestazioni di Bisseck non assicurano ad oggi l'impiego dal primo minuto del francese. A sinistra torna Dimarco. Il centrocampo cambierà totalmente, con Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan pronti a iniziare il match. Davanti, vista l'assenza di Lautaro Martinez, conferma per Arnautovic che farà coppia con Thuram. Sanchez, recuperato dopo l'affaticamento subito, siederà in panchina, pronto a subentrare nella ripresa. Tra i convocati anche il giovane della Primavera Sarr.

Lautaro torna nel 2024

L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez sbaglia il calcio di rigore contro il Bologna in Coppa Italia
LaPresse

Lautaro Martinez si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante nerazzurro risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Ergo, 2023 finito per la punta argentina che quindi non verrà convocato per le gare contro il Lecce e il Genoa. L'ex Racing dovrebbe dunque rivedersi per la sfida contro la Befana contro l'Hellas Verona. Anche Juan Cuadrado, operato l'altro giorno in Finlandia, non sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Stesso discorso anche per Dumfries, che proverà a esserci contro il Grifone.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram