PAVARD ARNAUTOVIC OUT LAUTARO - Il francese potrebbe giocare dal primo minuto contro il Lecce. Davanti l'austriaco in coppia con Thuram.
Simone Inzaghi apporterà più di un cambio di formazione all'Inter rispetto all'undici titolare sceso in campo contro il Bologna in Coppa Italia. In porta riecco Sommer, in difesa dovrebbe rivedersi dal primo minuto Pavard. Tuttavia le ottime prestazioni di Bisseck non assicurano ad oggi l'impiego dal primo minuto del francese. A sinistra torna Dimarco. Il centrocampo cambierà totalmente, con Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan pronti a iniziare il match. Davanti, vista l'assenza di Lautaro Martinez, conferma per Arnautovic che farà coppia con Thuram. Sanchez, recuperato dopo l'affaticamento subito, siederà in panchina, pronto a subentrare nella ripresa. Tra i convocati anche il giovane della Primavera Sarr.
Lautaro Martinez si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante nerazzurro risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Ergo, 2023 finito per la punta argentina che quindi non verrà convocato per le gare contro il Lecce e il Genoa. L'ex Racing dovrebbe dunque rivedersi per la sfida contro la Befana contro l'Hellas Verona. Anche Juan Cuadrado, operato l'altro giorno in Finlandia, non sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Stesso discorso anche per Dumfries, che proverà a esserci contro il Grifone.