Qui Appiano: Pavard con la Francia, Calhanoglu non si allena

12 Novembre 2024
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Hakan Calhanoglu rigore con la Turchia
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAVARD FRANCIA CALHANOGLU NON ALLENA - Domani la ripresa degli allenamenti per i nerazzurri non convocati dalle Nazionali.

Pavard con la Francia, Calhanoglu non si allena

Sono in tutto 15 i calciatori dell'Inter convocati dalle rispettive Nazionali. Gli italiani Bastoni, Frattesi, Dimarco e Barella dovranno sorbirsi solo una trasferta, quella in Belgio. Questo perché nel weekend, prima di Italia-Francia in programma domenica, si alleneranno a casa, nel centro sportivo di Appiano Gentile. Tra i transalpini ecco Thuram e Pavard, convocato nuovamente dal ct Deschamps (anche se in sostituzione di Fofana) dopo essere rimasto all'Inter a settembre e ottobre. Dumfries e de Vrij con l'Olanda cercheranno punti preziosi per centrare il secondo posto del loro girone, in tal senso sarà decisiva la sfida in casa con l'Ungheria di Rossi. Idem Arnautovic: con due vittorie contro Kazakistan e Slovenia sarà primo posto. Per Zielinski due gare fondamentali per evitare la retrocessione contro Portogallo e Scozia. Sicuramente la Turchia di Calhanoglu (che oggi non si è allenato a scopo precauzionale) è più tranquilla, anche se alla ricerca del risultato con Galles e Montenegro.

Giro del mondo per Taremi, Lautaro e Buchanan

Se non è giro del mondo, poco ci manca. Taremi volerà sino in Laos per affrontare la Corea del Nord con la sua Nazionale. Successivamente ecco Kyrgyzstan-Iran. Ergo 31 ore minimo di volo per l'attaccante nerazzurro. Anche Lautaro, ma questo era prevedibile, sarà impegnato in più scali internazionali, con l'Argentina che sfiderà il Paraguay fuori casa e ospiterà il Perù alla Bombonera di Buenos Aires. Infine Buchanan, che non ha ancora esordito con l'Inter in questa stagione, spera di trovare i primi minuti sul verde contro il Suriname.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down