PALLE DI NEVE - Sotto ad un clima particolarmente rigido, l'Inter si prepara per il match contro il Cagliari. Nonostante Ranocchia e Darmian stiano decisamente meglio, difficilmente Inzaghi convocherà i giocatori per la gara di domenica. Partita in cui Sanchez potrebbe partire dal primo minuto. Tra i sardi spicca l'assenza di Nandez.
Il gruppo nerazzurro si è ritrovato quest'oggi ad Appiano Gentile per preparare la sfida di domenica contro il Cagliari. Presenti - come evidenziato anche dalle foto pubblicate sul sito dell'Inter - Dumfries e de Vrij, totalmente recuperati e in rampo di lancio per domenica. Discorso diverso invece per Ranocchia e Darmian, che non verranno rischiati (e anche qualora uno dei due venisse inserito nelle convocazioni, non giocherebbe). Ergo: entrambi rientreranno a Salerno, venerdì prossimo.
Rispetto alla gara contro il Real Madrid, Simone Inzaghi apporterà qualche modifica all'undici iniziale. Come già anticipato, de Vrij è pienamente recuperato e quindi verrà schierato al centro della difesa titolare, con Skriniar e Bastoni. Sulla fascia sinistra Dimarco potrebbe far rifiatare Perisic (a meno che il canterano non venga schierato nel trittico difensivo). A destra ballottaggio Dumfries-D'Ambrosio, con l'olandese (a posto a livello fisico) che oggi sembra in vantaggio sul rivale. A centrocampo Barella, Brozovic e uno tra Calhanoglu e Vidal. In attacco possibile titolarità per Sanchez, col cileno che insidia Lautaro e Dzeko.
I giocatori del Cagliari, come evidenziato dal sito ufficiale dei sardi, hanno svolto oggi un riscaldamento tecnico, per poi soffermarsi su lavori di rapidità, focus tattico e sviluppi di gioco. Per Nandez solo terapie. Praticamente certa la sua assenza domenica a San Siro.