OTTAVI CONQUISTATI GIORNATA LIBERA - Dopo la vittoria di Salisburgo, Inzaghi ha concesso il pomeriggio libero ai suoi ragazzi.
Simone Inzaghi, dopo la vittoria di misura della Red Bull Arena, ha concesso la giornata libera ai suoi ragazzi, rientrati in mattinata da Salisburgo. Cuadrado, che non era partito con la squadra, ha lavorato invece ad Appiano. Da domani quindi la capolista inizierà a preparare la gara interna contro il Frosinone, in programma domenica alle 20.45 a San Siro.
Simone Inzaghi apporterà più di un cambio all'undici iniziale contro il Frosinone rispetto alla partita vinta per 1-0 contro il Salisburgo. Sicuri almeno tre cambi: con Dimarco che tornerà a galoppare sulla fascia sinistra, Barella rileverà Frattesi a centrocampo, mentre Lautaro guiderà l'attacco nerazzurro (da capire se con Thuram o Sanchez). Le condizioni di Dumfries porteranno poi l'allenatore piacentino ad altre scelte. Se l'olandese stesse bene, si riprenderebbe il posto sulla fascia destra, con Darmian arretrato nel trittico difensivo qualora Bisseck non venisse confermato. Se invece il Tulipano non dovesse farcela ci sono più opzioni: la conferma della stessa corsia schierata a Salisburgo, de Vrij titolare come braccetto di destra, come nel secondo tempo contro gli austriaci o lo spostamento di Carlos Augusto, da sinistra e destra. Occhio anche alla tentazione Asllani dal primo minuto.