BARELLA BUCHANAN ROMA - Dopo tre giorni e mezzo di riposo i nerazzurri non convocati dalle Nazionali sono tornati in campo.
I calciatori dell'Inter non convocati dalle rispettive Nazionali sono tornati oggi a lavorare ad Appiano Gentile. Ancora a parte Barella (che in realtà si era allenato in solitaria anche ieri e lunedì) e Buchanan: entrambi verranno valutati giorno per giorno e dovrebbero così essere disponibili per la trasferta di Roma del 20 ottobre. Inzaghi, qualora tutto dovesse andare come da programma, potrebbe finalmente avere l'intera rosa a disposizione per la prima volta da inizio stagione.
Kristjan Asllani sta bene. E sarà regolarmente in campo con la sua Nazionale. Il centrocampista nerazzurro aveva subito lunedì una botta in allenamento, ieri aveva svolto un differenziato, ma oggi è rientrato a lavorare con il gruppo. Insomma, nulla di preoccupante, ci sarà nelle due partite dell’Albania di questa sosta: venerdì contro la Repubblica Ceca e lunedì contro la Georgia di Kvaratskhelia. Chi resta invece in dubbio per gli impegni della sua Nazionale è Marcus Thuram. Ieri l'attaccante aveva lavorato a parte, domani la sua Francia affronterà Israele a Budapest. Vista l'assenza di Mpappè, qualora fosse stato al 100%, sarebbe partito titolare. Adesso invece sembra più plausibile che riposi per questa prima gara (oggi ha lavorato a parte) e torni in campo settimana prossima contro il Belgio.