NIENTE ROMA ASLLANI CONVOCATO BERENBRUCH - A causa di una botta subita ieri in allenamento, l'albanese non ci sarà contro i giallorossi.
Tre assenti per l'Inter contro la Roma. Simone Inzaghi infatti contro i giallorossi non potrà contare su Piotr Zielinski, infortunatosi con la sua Nazionale, sul lungodegente Buchanan, per il quale non si correrà alcun rischio e che comunque presto sarà a disposizione del suo allenatore, ed infine di Asllani, che ieri ha subito una botta in allenamento e che quindi non sarà a disposizione del tecnico piacentino domani sera (ma tornerà per il prossimo impegno di Champions League dei campioni d'Italia contro lo Young Boys). Viste le due assenze a centrocampo, prima convocazione ufficiale con la prima squadra per Thomas Berenbruch (classe 1995 di cui si parla un gran bene).
Nonostante ci sia ancora più di un dubbio per Simone Inzaghi, l'Inter contro la Roma dovrebbe in ogni caso ripartire da Barella. Col sardo quindi immediatamente titolare dopo l'infortunio subito. In difesa Pavard è in vantaggio su Bisseck, idem Darmian sulla destra rispetto a Dumfries. Conferme per Acerbi e Bastoni in difesa, a centrocampo Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti - e non poteva essere altrimenti - la ThuLa.