NEMMENO FRATTESI TORINO ESPERIMENTO ZALEWSKI - Inzaghi risparmia il centrocampista. Con le seconde linee contro i granata.
Rifinitura completata ad Appiano Gentile. Sul pullman in partenza con Torino delle ore 17.30 non non saliranno - come previsto - i vari Lautaro, Mkhitaryan, Pavard (RILEGGI L'ANTICIPAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI), ma anche Davide Frattesi, che verrà risparmiato affinché possa essere al 100% nelle prossime settimane. L'ex Sassuolo, come i compagni di squadra, dovrebbe comunque tornare a disposizione del suo allenatore per la gara del prossimo turno contro la Lazio, anche se chiaramente i risultati dell'imminente turno saranno fondamentali per capire chi scenderà in campo nelle ultime due giornata di Serie A. Contro il Torino in ogni caso verranno schierate le seconde linee.
Sarà un'Inter sicuramente inedita e particolarmente rimaneggiata quella che domani affronterà il Torino. A difendere i pali dei nerazzurri dovrebbe essere il secondo portiere, Pepo Martinez. La difesa sarà composta dal trittico Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto. Sulle fasce spazio per Darmian e Dimarco. Asllani confermato in campionato dopo la bella prova col Verona da play, con Zielinski e soprattutto Zalewski - come annunciato da Sky - che è stato provato da mezzala al posto di Barella. Davanti Taremi e Correa, con Arnautovic che però potrebbe scalzare uno dei due attaccanti e partire dal 1'.