NATALE IN FAMIGLIA - Ultima giornata libera per i calciatori nerazzurri, che a Santo Stefano lavoreranno ad Appiano Gentile.
Gli infortunati D'Ambrosio, Zanotti e Correa, oltre a de Vrij, hanno lavorato ad Appiano Gentile il 23, ossia il giorno successivo alla sfida vinta per 2-0 al Granillo contro la Reggina. A tutti gli altri calciatori invece Simone Inzaghi aveva concesso tre giorni liberi, che dunque termineranno domani. Vigilia e Natale in famiglia per tutti, Santo Stefano invece di lavoro per i tesserati della Beneamata.
Tutti i calciatori interisti, come normale e giusto che sia, hanno comunque seguito un iter lavorativo in questi giorni di festa. I prossimi impegni dei nerazzurri, oltre ai normali allenamenti, vedranno i ragazzi di Inzaghi impegnati il 29 nell'amichevole di Reggio Emilia contro il Sassuolo: sarà questo l'ultimo impegno del 2022. Il nuovo anno inizierà invece con una super sfida, che potrà anche indirizzare il destino del campionato: la gara contro il Napoli di Spalletti si giocherà infatti il 4 gennaio a San Siro. Plausibile l'impegno là davanti di Lukaku e Dzeko (dato che Lautaro rientrerà il 29 dicembre). Anche Brozovic rischia di non partire dal primo minuto, anche se per il cervello del centrocampo nerazzurro tutto si deciderà dai prossimi allenamenti col gruppo interista.