Qui Appiano: Mkhitaryan ok per la Champions

19 Febbraio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
erazzurrisiamonoi-henrikh-mkhitaryan-dumfries-dimarco-inter-udinese-pagelle
Tempo di lettura: 2 minuti

MKHITARYAN OK CHAMPIONS - L'armeno, uscito per un pestone contro l'Udinese, non sembra essere in dubbio per Inter-Porto.

L'allenamento odierno: Mkhitaryan ok per la Champions

Scarico per chi ha giocato contro l'Udinese, normale seduta per tutti gli altri. Nemmeno il tempo di poter gioire per il successo di ieri, maturato per 3-1 contro i friulani di Sottil, che l'Inter è subita tornata ad allenarsi questa mattina, ad Appiano Gentile. Mkhitaryan, uscito a pochi minuti dal termine della partita (dopo però aver realizzato il determinante gol del 2-1 momentaneo) non sembra essere in dubbio per la Champions. L'armeno di fatto ha subito un pestone, ossia un qualcosa di doloroso soprattutto sul momento, ma che non dovrebbe impedirgli minimamente di essere a disposizione di Inzaghi per la gara di mercoledì contro i lusitani di Sergio Conceicao. Il solo Correa, che anche oggi ha svolto un personalizzato, resta quindi indisponibile per la Champions.

I ballottaggi interisti

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-udinese-2022-23.
LaPresse

Sicuramente è ancora presto per snocciolare con certezza la formazione che scenderà in campo contro il Porto questo mercoledì. Ma tra alcuni rientri sicuri e prestazioni di calciatori che hanno insinuato il tarlo del dubbio in Inzaghi, già oggi si può sicuramente ipotizzare un undici di partenza, con i relativi ballottaggi per i nerazzurri. In porta, dopo la giornata di riposo in campionato, torna Onana. Stesso discorso sul centro-destra per Skriniar. A completare il trittico arretrato uno tra de Vrij e Acerbi più Bastoni. A destra dubbio Darmian-Dumfries, sulla fascia mancina ecco Dimarco. A centrocampo Calhanoglu e Barella sembrano sicuri del posto, con Mkhitaryan favorito su Brozovic. Davanti sicura la presenza di Lautaro Martinez, Lukaku e Dzeko si contendono l'altra maglia disponibile.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down