MKHITARYAN LAUTARO PAVARD OUT TORINO - Allenamento differenziato per i tre calciatori, che non verranno convocati domenica.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Lautaro Martinez, come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi (RILEGGI QUI L'ARTICOLO) si è allenato anche oggi a parte. L'argentino, per evitare che l'elongazione subita nella partita di andata contro il Barcellona possa peggiorare (di fatto ha giocato la partita di ritorno sapendo che ci fosse la possibilità di una ricaduta) continuerà a svolgere esercizi personalizzati e non verrà rischiato a Torino. Discorso simile anche per Pavard, che non rientrerà in gruppo prima della prossima settimana. L'obiettivo del francese è esserci contro la Lazio. Mkhitaryan, affaticato, non verrà convocato per la sfida contro i granata. Restano da valutare le condizioni di Frattesi, che non si era allenato col gruppo prima di Inter-Barcellona e che sicuramente non è al 100%. Oggi pure lui ha svolto un differenziato.
Nonostante Simone Inzaghi abbia specificatamente spronato i suoi ragazzi a credere ancora nello Scudetto - l'Inter proverà davvero a vincere le tre restanti partite in campionato - sarà costretto a schierare un undici inedito a Torino. In porta Sommer dovrebbe essere confermato. Dietro possibile riposo per Acerbi e Bastoni, con Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto. Zielinski dovrebbe prendere il posto di Mkhitaryan, con Asllani che comunque potrebbe far rifiatare Calhanoglu o Barella, nel caso in cui il turco giocasse da mezzala. Davanti crescono le quotazioni della coppia Taremi-Arnautovic dal 1'.