MKHITARYAN FRATTESI PAVARD LAZIO - I tre calciatori torneranno domani in gruppo per essere a disposizione di Inzaghi contro i biancocelesti. Out Lautaro.
Allenamento odierno ad Appiano Gentile. Mkhitaryan, Frattesi e Pavard, a differenza di quanto programmato in precedenza, anche oggi hanno lavorato metà dell'allenamento in gruppo e l'altra metà a parte. Domani i tre calciatori comunque dovrebbe tornare totalmente con i compagni di squadra. Ed essere così a disposizione di Simone Inzaghi contro la Lazio. Discorso che non vale per Lautaro Martinez, che prosegue il percorso individuale. L'argentino - come appurato da NerazzurriSiamoNoi - cercherà di tornare a disposizione del suo allenatore col Como, per essere al top per la finalissima di Champions League col Psg (ed evidentemente anche per l'eventuale spareggio col Napoli).
Simone Inzaghi non rischierà alcun giocatore contro la Lazio. Questo significa che manderà in campo solo chi sarà al 100%. Motivo per cui Mkhitaryan, Frattesi e Pavard difficilmente a questo punto potranno partire titolari. I calciatori, come anticipato, domani dovrebbero partecipare totalmente alla rifinitura in programma - che anticiperà il classico ritiro - ma partiranno dal 1' solo se saranno effettivamente al top e non ci saranno problemi di ricadute e similari. Motivo per cui si va verso un undici così composto. Sommer in porta, Bisseck, Acerbi e Bastoni (o Carlos Augusto) nel trittico arretrato. Dumfries a destra, Dimarco a sinistra. Calhanoglu, Barella e Zielinski (o Zalewski). Taremi e Thuram di punta.