Qui Appiano: martedì la ripresa, carichi per Palacios

8 Settembre 2024
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Inter-Bper-Training-Centre
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARICHI PALACIOS - L'argentino ieri ha lavorato in solitaria nel centro sportivo nerazzurri. Potrebbe farlo anche domani.

Oggi riposo totale, martedì la ripresa, carichi per Palacios

Cancelli di Appiano Gentili rimasti chiusi questa domenica. Simone Inzaghi ha infatti concesso tre giorni e mezzo di vacanza ai suoi calciatori, con la ripresa fissata a martedì pomeriggio. L'unico ieri a presentarsi al centro sportivo nerazzurro - come anticipato da NerazzurriSiamoNoi - è stato Tomas Palacios, al secondo allenamento con i nerazzurri. Il classe 2003 potrebbe lavorare anche domani, continuando con i carichi di lavoro. Tra due giorni, ai nastri di partenza, o meglio, di ripartenza, ci sarà anche Nicolò Barella, di ritorno in gruppo dopo l'operazione al naso subita questa settimana.

Vittorie per Dumfries e Asllani

Kristjan Asllani in campo con l'Albania contro l'Italia agli Europei
LaPresse

Dopo Dimarco, Frattesi e Bastoni, esultano anche Dumfries e Asllani. L'esterno destro è partito infatti titolari ieri nel 5-2 dell'Olanda contro la Bosnia. Schierato nella difesa a quattro, Denzel si è ben comportato, restando sul verde per 66 minuti. Importante vittoria esterna (ma sul neutro di Praga) per l'Albania contro l'Ucraina. Il centrocampista interista ha giocato l'intero match, terminato 2-1 in favore degli uomini di Sylvinho, che martedì in casa se la vedranno invece con la Georgia di Kvaratskhelia. L'Olanda affronterà invece in casa la Germania (vittoriosa 5-0 sull'Ungheria nella prima gara di Nations League).

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down