RIPRESA CARLOS AUGUSTO GRUPPO - Il brasiliano anche oggi ha lavorato a parte, ma all'inizio della prossima settimana tornerà con i compagni.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Tutti i calciatori non partiti per gli impegni con le rispettive nazionali (tra cui anche Bisseck, che ha ufficialmente prolungato il contratto con l'Inter) hanno lavorato in gruppo, ad eccezione di Carlos Augusto, che ha svolto un personalizzato. Il brasiliano tra lunedì (quando è fissata la ripresa) e martedì - Inzaghi ha infatti ordinato il rompete le righe per il weekend - tornerà a svolgere l'intera seduta con i compagni di squadra. L'ex Monza, qualora quindi andasse tutto secondo i piani, verrà convocato contro l'Hellas Verona.
L'ItalInter va. Gli azzurri di Spalletti, con Bastoni, Dimarco, Frattesi e Barella titolari, hanno vinto 1-0 fuori casa contro il Belgio conquistando aritmeticamente l'accesso ai quarti di finale della Nations League. Vittoria anche per l'Austria di Arnautovic, che si è imposta per 2-0 in Kazakistan. Tuttavia l'attaccante interista è rimasto in panchina per tutta la gara. Il gol di Lautaro non è invece bastano all'Argentina, con i campioni del mondo sconfitti per 2-1 dal Paraguay. Calhanoglu, che in questi giorni si era allenato a parte con la Turchia, sta bene. E partirà titolare contro il Galles.