LUKAKU PIENAMENTE SQUADRA - Allenamento ad Appiano Gentile . D'Ambrosio, Correa e Zanotti hanno lavorato a parte, sul campo.
La seduta odierna, iniziata alle 12.00, ha visto i calciatori nerazzurri concentrarsi su diverse tipologie di lavoro. Per esercitazioni che richiamano anche la fantasia fanciullesca. Come mostrato dai social nerazzurri si parla di: "ruba bandiera" in riferimento ad uno specifico esercizio deciso da Inzaghi e dal suo staff per gli atleti dell'Inter.
Quest'oggi Zanotti, D'Ambrosio e Correa hanno svolto un personalizzato, sul campo. Tutti gli altri calciatori hanno invece lavorato in gruppo, compreso Lukaku. Big Rom, dopo gli allenamenti post vacanza che si erano anche concentrati su mirati e aggiuntivi esercizi per recuperare appieno e più velocemente la forma, continua quindi a lavorare con i suoi compagni. Tale seduti, a pieno regime, vengono valutate molto positivamente dallo staff interiste, tanto che si può osare una sorta di: "va tutto per il meglio" in riferimento alla punta nerazzurra. L'obiettivo è arrivare carichi per inizio gennaio, quando l'Inter affronterà il Napoli nel big match di campionato e il Milan a Riyad, in Arabia Saudita, per la finalissima della Supercoppa Italiana tra le due compagini milanesi.