LUKAKU ONANA GRUPPO - Inzaghi soddisfatto dopo la prima amichevole contro lo Gzira United. Domani test col Salisburgo.
Dopo la convincente prova contro lo Gzira United, con l'Inter che ha vinto e convinto, sconfiggendo i maltesi per 6-1, quest'oggi i ragazzi di Inzaghi hanno continuato a lavorare a Malta. Domani la seconda amichevole del ritiro invernale sull'isola. Con tutta probabilità il mister piacentino apporterà qualche cambio rispetto all'undici di partenza sceso in campo ieri. Con Dimarco e Mkhitaryan pronti a sostituire Gosens e Gagliardini dal primo minuto.
Difeso da Inzaghi in conferenza stampa, Andrè Onana, che attualmente di sta divertendo con gli amici in Camerun, in campi da calcio impolverati e come centrocampista, rientrerà in Italia il 9 dicembre. E si aggregherà quindi al gruppo esattamente quando i suoi compagni di squadra torneranno da Malta. Discorso simile per Lukaku. L'attaccante belga, ora in vacanza, continuerà a lavorare, nonostante le ferie, con Johan Gerets, il preparatore della Nazionale belga. Sabato Big Rom sarà a Milano e potrà quindi puntare alla prima gara di campionato, il 4 gennaio del 2023, contro il Napoli di Luciano Spalletti.
"L’Inter, a Malta tra il 4 e il 9 dicembre per proseguire la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali del 2023, sarà impegnata in due amichevoli. Dopo aver affrontato lo Gżira United Football Club, i nerazzurri scenderanno in campo sempre a Paola per sfidare il Red Bull Salisburgo, attuale capolista del campionato austriaco, mercoledì 7 dicembre alle 18:00. Sarà possibile seguire il match in diretta esclusiva su Facebook Live al prezzo di € 3,49".