LUKAKU GAGLIARDINI - Dopo il pirotecnico 3-4 di Firenze, l'Inter ha iniziato a preparare subito la sfida di Champions di mercoledì.
Scarico per chi ha preso parte alla palpitante trasferta di Firenze, normale allenamento per gli altri. Lukaku e Gagliardini hanno lavorato con i compagni di squadra (ci sono buone sensazioni affinché entrambi facciano parte della lista dei convocati mercoledì) a differenza di Brozovic, che ha svolto un personalizzato, ma sta molto meglio rispetto ai giorni scorsi. Chiaramente il croato non ci sarà contro il Viktoria Plzen, ma vederlo in campo i primi di novembre non sembra assolutamente un'utopia.
Alessandro Bastoni, Riccardo Ferri, Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta sono stati nominati "Ambasciatori del Tartufo bianco di San Miniato". La riconoscenza, insignita dalla Fondazione San Miniato Promozione, viene elargita normalmente a personalità che si distinguono per vari motivi, dallo sport al sociale all’imprenditoria alla cultura e non solo. "La Fondazione San Miniato Promozione ci tiene a ringraziare la società nerazzurra e l’Hotel Hilton di Firenze per la grande disponibilità e la gentilezza dimostrata a poche ore dal match con la Fiorentina all’Artemio Franchi. Oltre a Savitar e Gazzarrini Tartufi che hanno messo a disposizione alcuni dei propri tartufi più belli e dall’odore inconfondibile". Curiosità nella curiosità: Marotta aveva già vinto il titolo nel 2014, quando era ad della Juventus.