nerazzurrisiamonoi-barella-lautaro-inter-juve-coppa-italia...
|La Presse
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUTARO BARELLA ORO – Lautaro Martinez, come anticipato ieri, è stato tenuto a riposo contro il Paraguay in via precauzionale. Il Toro pronto ad allenarsi già oggi con la Nazionale. Intanto lui e Barella nella lista dei 30 finalisti del Pallone d’oro. Elenco in cui compare anche Handanovic al Trofeo Yashin 2021.

L’allenamento odierno (FOTO)

“Corsa, pallone e sorrisi”. Si intitola così l’articolo pubblicato sul sito dell’Inter relativo all’allenamento odierno dei nerazzurri. Certamente nelle 27 foto proposte i calciatori lavorano e sembrano anche di ottimo umore. Appuntamento a domani mattina, per un nuovo giorno di sedute.

Sospiro di sollievo per Lautaro

nerazzurrisiamonoi-inter-sassuolo-lautaro-martinez
LaPresse

In Argentina non hanno dubbi. Lautaro Martinez sta bene e oggi parteciperà all’allenamento dell’Albiceleste in vista dei prossimi impegni contro Uruguay e Perù. Il C.T. Scaloni, per evitare qualsiasi problema, aveva infatti deciso di escluderlo dal match di Asuncion contro il Paraguay a livello precauzionale, dopo il sovraccarico muscolare subito. Ovviamente lo staff medico dell‘Inter come anticipato ieri in esclusiva – è in costante contatto con quello argentino. E i progressi del Toro vengono comunicati praticamente live ai dottori nerazzurri.

Lautaro e Barella da pallone d’oro, come Handanovic

nerazzurrisiamonoi-barella-lautaro-inter-juve-coppa-italia...
|La Presse

Nicolò Barella e Lautaro Martinez fanno parte dei 30 giocatori nominati per il Pallone d’Oro dalla rivista France Football. Nell’elenco da poco trapelato c’è anche, e non poteva essere altrimenti, Romelu Lukaku. Ufficiale anche la presenze di Samir Handanovic nella lista dei portieri candidati al Trofeo Yashin 2021 il riconoscimento istituito da che premierà il miglior portiere al mondo secondo gli esperti della pubblicazione francese.

Rispondi