Qui Appiano: Lautaro (quasi) recuperato per l'Atalanta

28 Agosto 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Le probabili formazioni di Inter Lecce: Lautaro Martinez ci sarà?
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO QUASI RECUPERATO ATALANTA - L'argentino ha lavorato per quasi la totalità dell'allenamento con i compagni di squadra.

Lautaro (quasi) recuperato per l'Atalanta

Buone notizie per Simone Inzaghi. Lautaro Martinez questa mattina ha lavorato per quasi tutta la sessione di allenamento con i compagni di squadra. Domani è previsto che l'argentino, nel giorno della rifinitura di Inter-Atalanta, si alleni per tutta la seduta con i compagni di squadra. A questo punto il "Toro" sarà quasi sicuramente a disposizione del suo allenatore per la sfida di venerdì, ma con un solo eventuale e totale allenamento in gruppo (oltre al fatto che l'argentino abbia iniziato per ultimo la preparazione estiva) pare pressoché avventato che possa partire titolare contro la Dea. Sarà tuttavia disponibile a partita in corso, per una mezz'oretta abbondante contro i bergamaschi.

Spazio alla ThuTa

LaPresse.it

Simone Inzaghi molto probabilmente confermerà in blocco l'undici vincente schierato contro il Lecce. Pavard verrà sicuramente confermato come braccetto difensivo, mentre sulla destra Darmian resta in vantaggio su Dumfries. Frattesi scalpita, ma pensare che venga panchinato Mkhitaryan (o Barella) in una sfida tanto delicata parrebbe sorprendente. Per il resto zero dubbi. Sommer in porta. Acerbi al centro del trittico arretrato, con Bastoni sul centro sinistra. In fascia mancina ecco Dimarco. Calhanoglu come al solito regista a centrocampo. Davanti Thuram e Taremi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down