Qui Appiano: Lautaro non forza, Sanchez domani ad Appiano

3 Febbraio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-dumfries-sanchez-vidal-lautaro-inter-empoli...
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUTARO SANCHEZ DOMANI - Allenamento ad Appiano Gentile. Davanti a Marotta e Antonello, Inzaghi prepara il Derby. Lautaro (tornato dall'Argentina) non ha forzato, prosegue il recupero di Gosens e Correa. Solo domani al Suning Training Center, Sanchez.

Lautaro si allena ad Appiano, Sanchez arriva domani

nerazzurrisiamonoi-dumfries-sanchez-vidal-lautaro-inter-empoli...
LaPresse

Meno due al Derby di Milano. Simone Inzaghi, nella seduta di oggi, ha proseguito il lavoro in vista della stracittadina di sabato. Rientrato in Italia quest'oggi, Lautaro Martinez non ha forzato,  con l'argentino che ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individualmente, mentre Gosens e Correa hanno sostenuto il consueto personalizzato. Il recupero di entrambi prosegue per il meglio, ma chiaramente ci vorrà ancora un po' per rivedere entrambi sul verde. Sanchez invece, di rientro nel nostro Paese solo oggi, sarà domani ad Appiano.

Inzaghi sceglie l'undici tipo

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-lazio2022..
LaPresse

Simone Inzaghi non sembra avere dubbi. Contro il Milan in campo quelli che sinora possono essere considerati i suoi titolarissimi. Ecco quindi tra i pali Capitan Handanovic. In difesa il trittico Skriniar, de Vrij e Bastoni. Sugli esterni Dumfries (a destra) e Perisic (a sinistra). A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu. Davanti Dzeko e Lautaro Martinez (con Sanchez e Caicedo pronti in caso di bisogno).

Febbraio, è tempo di pensare ai rinnovi

nerazzurrisiamonoi-ivan-perisic-lazio-inter-2021...
LaPresse

Il mese da poco cominciato sarà importante in chiave rinnovi. Marotta e Ausilio incontreranno l'entourage di Ivan Perisic. Nonostante l'arrivo di Gosens, il croato vorrebbe restare a Milano. Ma punta su un ingaggio congruo con la sua importanza sul verde e nello spogliatoio. Molto, se non tutto, dipenderà quindi dall'offerta del club di Viale della Liberazione. Discorso diverso per Handanovic. Scoperchiato il vaso di pandora dell'arrivo di Onana, lo sloveno dovrà decidere se restare a Milano per giocarsi il posto col camerunense (per il quale sarebbe una chioccia) o terminare la propria carriera da qualche altra parte, certo però della titolarità. Per Brozovic invece, nonostante i rumors della rete, esiste un accordo di massima da tempo. Resta un mistero il perché non sia ancora stato annunciato nulla, ma sia lato giocatore, che quello della società tutti professano anche oggi grande ottimismo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down