LAUTARO OUT BARCELLONA PAVARD - Sembrano davvero minime le possibilità che l'argentino ci sia al ritorno, come il difensore francese.
Dopo essere rientrati in nottata da Barcellona, i calciatori dell'Inter hanno sostenuto in mattinata un allenamento mattutino. Solito lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri nel 3-3 contro i blaugrana, allenamento normale per gli altri. Lautaro Martinez, sostituito al termine del primo tempo per infortunio, sosterrà domani gli accertamenti di rito. Ma qualora venisse confermato il risentimento, come spiegato anche da Inzaghi nel post gara, non ci sarebbero possibilità di vederlo in campo per il match di ritorno. Anche Pavard resta in forte dubbio. Il francese proverà a rientrare quanto prima, ma una sua convocazione per la gara di martedì resta assai complicata.
Prima del ritorno col Barcellona, c'è Inter Verona, partita in cui Inzaghi e Calhanoglu, dopo aver patteggiato una giornata di squalifica per la questione ultras, saranno dunque squalificati (come riportato da NerazzurriSiamoNoi). Sebbene ad oggi quindi non ci siano ancora precise indicazioni sull'undici che affronterà i veneti, sembra scontato quindi che Asllani parta in cabina di regia. In difesa de Vrij dovrebbe prendere il posto di Acerbi, idem Carlos Augusto con Bastoni, mentre Darmian e Zalewski potrebbero partire dal 1' sulle rispettive fasce. Zielinski e Frattesi sono candidati alla titolarità a centrocampo, come Correa e Arnautovic in attaco.