Qui Appiano: Lautaro disponibile per Inter Atalanta

29 Agosto 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Le probabili formazioni di Inter Lecce: Lautaro Martinez ci sarà?
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUTARO DISPONIBILE INTER ATALANTA - L'argentino ha recuperato dall'infortunio subito e potrà essere schierato contro la Dea.

Lautaro disponibile per Inter Atalanta

Lautaro Martinez, come annunciato ieri da NerazzurriSiamoNoi ieri, si è allenato quest'oggi con i compagni di squadra. E sarà quindi abile e arruolabile per la sfida di domani sera contro la Dea. Il Toro, alla prima seduta completa con i compagni di squadra, non dovrebbe comunque partire titolare, visto che il capitano nerazzurro è stato l'ultimo ad iniziare la preparazione dopo le vacanze estive. Tutto dipenderà ovviamente dalla decisione di Simone Inzaghi, spesso giustamente prudente in situazioni similari. E a proposito dell'argentino, prima del fischio d'inizio contro la Dea riceverà il Premio Paolo Rossi: "Capitano e simbolo dell’Inter, Lautaro con le sue 24 reti ha contribuito in maniera determinante alla grande stagione dei nerazzurri, culminata con la vittoria dello scudetto.
Già vincitore sempre con la “Beneamata” di due campionati di Serie A, due Coppe Italia, tre Supercoppe Italiane, e con la Nazionale argentina di due Coppe America e soprattutto della Coppa del Mondo in Qatar, “el toro” come è stato soprannominato per doti agonistiche e carisma, riceverà il trofeo costituito da un pallone di “plexiglass” trasparente, impreziosito da due dischi d’argento, uno dei quali placcato in oro, con al centro la foto di Paolo Rossi. Ventiquattro, come le reti realizzate nella scorsa edizione della Serie A, sono invece i diamanti incastonati nel manufatto.

ThuTa favorita

Inter Atalanta, le probabili formazioni
LaPresse.it

L'undici dellInter che affronterà l'Atalanta potrebbe essere la stessa formazione che ha sconfitto per 2-0 il Lecce nell'ultimo turno di campionato. Con Sommer in porta, Pavard-Acerbi-Bastoni nel trittico arretrato. Darmian a destra, Dimarco sulla sinistra. A centrocampo ecco Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella. In attacco Thuram e Taremi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down