Qui Appiano: Lautaro ancora a parte, recuperato de Vrij

26 Agosto 2024
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Inter, contro l'Udinese emergenza in difesa: Bastoni e de Vrij non convocati
Tempo di lettura: < 1 minuto

RECUPERATO DE VRIJ - Il capitano verrà valutato giorno dopo giorno. L'olandese da domani lavorerà totalmente in gruppo.

Lautaro ancora a parte, recuperato de Vrij

Lautaro Martinez anche oggi ha svolto un allenamento personalizzato. Le condizioni dell'argentino verranno valutate quotidianamente, motivo per cui è prematuro dare con sicurezza la certezza di impiego, o quella di forfait, del capitano dell'Inter per la partita contro l'Atalanta. Buone notizie invece da de Vrij. L'olandese ha svolto quasi tutta la seduta odierna con i compagni di squadra. E domani sarà totalmente a disposizione del suo allenatore. Plausibile quindi che venga convocato per la gara di venerdì contro la Dea.

Inzaghi in cerca di conferme

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi allo stadio Bentegodi per l'ultima giornata di Serie A 23/24
LaPresse

Ovviamente, visto che oggi è andato in scena solo il primo allenamento della settimana, è ancora presto per azzardare la formazione certa che scenderà in campo contro l'Atalanta. Certo è, visto che si gioca di venerdì, che i nerazzurri infortunati, vedi Lautaro, avranno uno o due giorni in meno per recuperare rispetto ad una gara eventualmente disputata sabato o domenica. Con Inzaghi che comunque è convinto che i suoi, giorno dopo giorno, possano migliorare la condizione fisica rispetto alle prime due giornate di campionato. Dopo il pareggio col Genoa e la vittoria col Lecce, i campioni d'Italia cercheranno il secondo successo di fila contro la Dea.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down