VIDAL CALHANOGLU MILAN - Simone Inzaghi ha un solo vero dubbio di formazione: Vidal e Calhanoglu si giocano la titolarità in mezzo al campo.
Meno due al Derby di Milano. Come appreso grazie al sito dell'Inter, e facilmente constatabile dalle foto pubblicate sui vari social, i nerazzurri si sono allenati ad Appiano Gentile con la voglia di chi punterà a disputare una grande partita. Curiosità: per la prima volta in stagione i nerazzurri hanno testato il Nike Flight HI-VIS, il nuovo Serie A TIM Official Ball, nella versione ad alta visibilità, che sarà utilizzato nel corso dei mesi invernali sui campi di Serie A TIM e della Coppa Italia, a partire da Empoli-Genoa, gara in programma venerdì 5 novembre alle ore 20.45 e che aprirà la dodicesima giornata di campionato.
Simone Inzaghi nutre solo un dubbio su chi schierare nel Derby di domenica contro il Milan. In difesa, davanti ad Handanovic, ecco infatti Skriniar-de Vrij-Bastoni. A destra Darmian verrà preferito a Dumfries, sull'out di sinistra torna Perisic dopo la panchina del croato di Tiraspol. A centrocampo, insieme a Barella, fresco di rinnovo di contratto, e a Brozovic, che spera invece di porre la firma su un nuovo accordo con i nerazzurri, il dubbio riguarda su chi puntare tra Vidal e Calhanoglu. Il cileno, dopo il partitazo disputato in Transnistria, cerca continuità. Il turco ha dalla sua la rivalsa dell'ex. Inzaghi deciderà solo all'ultimo chi schierare. In attacco ecco Lautaro Martinez-Dzeko.