INZAGHI ROTAZIONI MONZA - Il mister piacentino ragiona su tre partite: quella con i brianzoli, il City in Champions e il Derby.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Inzaghi può sorridere, sono infatti rientrati tutti i calciatori precedentemente impegnati con le rispettive nazionali. A parte ha lavorato il solo Buchanan, che sarà abile e arruolabile verso la metà di ottobre. Per il resto tutti a disposizione nel mister piacentino, che in vista della gara contro il Monza prepara qualche cambio.
Simone Inzaghi schiererà contro il Monza una formazione inedita. Questo perchè il mister piacentino ragionerà su tre partite e non solo sull'impegno di domenica sera contro i brianzoli. Ecco quindi che tra due giorni potrebbe esserci spazio per Josep Martinez in porta, come per Carlos Augusto, da braccetto o sulla corsia mancina. A destra resta il ballottaggio tra Darmian e Dumfries, anche se molto probabilmente l'olandese potrà partire titolare in Champions League e contro il Milan. A centrocampo Asllani è favorito su Calhanoglu (per il turco vale lo stesso discorso dell'ex Psv), con Zielinski che sicuramente esordirà in nerazzurro, anche se non dal 1'. Davanti possibile spazio per Arnautovic e Taremi contro il Monza, per Lautaro e Thuram in Inghilterra e nel derby col Milan.