INZAGHI CARTE - Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 2-0 di Empoli, cambierà l'undici di partenza nella sfida contro l'Udinese. Un turnover che tiene conto della Champions League e del successivo Derby col Milan.
Simone Inzaghi, dopo la squalifica scontata con l'Empoli, tornerà a sedersi in panchina a San Siro domenica nel lunch match contro l'Udinese. Il tecnico piacentino varerà un mini turnover, dovuto anche e soprattutto alla gara di Champions League in Moldavia contro lo Sheriff, da vincere assolutamente, e lo scontro diretto col Milan prima della sosta per le Nazionali. D'Ambrosio, dopo l'ottima prova al Castellani, spera nella riconferma, ma in realtà è probabile che Skriniar torni titolare e che questa volta rifiati de Vrij, con Ranocchia in panchina. Sul centro-sinistra Dimarco e Bastoni si giocano il posto, dato che sull'out mancini Perisic è in vantaggio sui rivali. A destra possibile occasione per Dumfries, mentre a centrocampo Vidal, Sensi e Calhanoglu scalpitano. In attacco, dopo la brillante prestazione in toscana, Sanchez potrebbe essere confermato, con Dzeko titolare e Lautaro, che oggi ha rinnovato il contratto con l'Inter sino al 2026, pronto a subentrare a partita in corso. Occhio però pure a Correa.
Per il primo lunch match stagionale la risposta del pubblico interista dovrebbe essere più che positiva. Il club di Viale della Liberazione, attraverso il proprio sito ufficiale, fa infatti sapere che esiste la concreta possibilità che si arrivi a 50 mila spettatori per la gara contro l'Udinese.