INZAGHI RIPOSO POST JUVE - Nonostante la sconfitta di Torino, i nerazzurri oggi non si sono allenati. Ripresa domani pomeriggio.
I cancelli di Appiano Gentili sono rimasti chiusi quest'oggi. Simone Inzaghi infatti, nonostante l'inopinata sconfitta per 1-0 contro la Juventus, ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi, fissando la ripresa degli allenamenti a domani pomeriggio. Solo tra ventiquattro ore quindi i calciatori nerazzurri analizzeranno quindi pregi e difetti della prestazione dello Stadium. Sabato c'è Inter Genoa, urge una vittoria prima dello scontro diretto col Napoli in programma a inizio marzo.
Raffaele Di Gennaro dovrebbe essere l'unico calciatore indisponibile contro il Genoa. Marcus Thuram infatti in questi giorni punta a ritrovare la miglior forma dopo l'infortunio patito con la Fiorentina. Mentre tutti gli altri calciatori ad oggi stanno comunque bene. Sabato potrebbe esserci più di un cambio nell'undici titolare rispetto alla squadra schierata a Torino. Bastoni e Mkhitaryan sono infatti diffidati, motivo per cui Inzaghi, visto anche l'impegno infrasettimanale di Coppa Italia, potrebbe decidere di lasciare a riposo due dei suoi titolarissimi. Ovviamente al momento si tratta solo di ipotesi, da domani si potranno avere notizie più approfondite sul prossimo impegno dei campioni d'Italia.