INZAGHI GIORNO LIBERO FIRENZE - Solo gli infortunati Acerbi e Carlos Augusto si sono allenati nel centro sportivo nerazzurro.
Quanto accaduto ieri a Firenze, con Bove che si è accasciato al suolo al 17' di Fiorentina-Inter, ha ovviamente scosso tutti i calciatori (e non) dell'Inter. Inzaghi, rientrato con la squadra nella notte, ha così deciso di concedere un giorno libero ai suoi. Ad Appiano Gentile si sono presentati solo Acerbi e Carlos Augusto. Entrambi hanno svolto un personalizzato in base alle loro esigenze. Entrambi con tutta probabilità verranno convocati per la prossima sfida col Parma.
Si terranno questo tardo pomeriggio a Milano le premiazioni del Gran Galà del calcio 2024. Moltissimi nerazzurri sono in lizza per il premio finale. Eccol varie candidature
PORTIERI: Di Gregorio, Maignan, Sommer
DIFENSORI: Bastoni, Bellanova, Bremer, Buongiorno, Calafiori, Dimarco, Dumfries, Theo Hernández
CENTROCAMPISTI: Barella, Çalhanoğlu, Dybala, Koopmeiners, Mkhitaryan, Rabiot
ATTACCANTI: Gudmundsson, Lautaro Martínez, Leão, Lookman, Thuram, Zirkzee
"Questo riconoscimento ha un valore particolare, perché da sempre lo differenzia il fatto che sono i calciatori e le calciatrici a votare i propri colleghi, compagni e compagne di spogliatoio o avversari e avversarie sul campo. È il calcio che premia il calcio, celebrato in una serata speciale che anche quest’anno metterà in primo piano la parte più bella del nostro mondo", le parole del Presidente AIC Umberto Calcagno.