INTER TUTTI DISPONIBILI CHAMPIONS - Inzaghi andrà a Monaco di Baviera con la rosa al completo. Anche oggi Pavard e Zielinski in gruppo.
Buone notizie da Appiano Gentile. Stamattina, come ieri del resto, come immortalato dalle immagini dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi, tutti i calciatori della rosa nerazzurra hanno lavorato in gruppo. Ergo, momentaneamente Simone Inzaghi può contare sull'intera rosa per la finalissima di Champions League di sabato sera, a Monaco di Baviera, contro il Psg di Luis Enrique. Domani allenamento mattutino, nuova seduta ad Appiano giovedì, venerdì mattina la partenza per la Germania, poi pranzo in hotel e conferenza stampa alle 16.30 circa. Infine la rifinitura all'Allianz Arena.
Non ci dovrebbero essere sorprese nell'undici titolare che Simone Inzaghi schiererà per la finalissima di Champions League contro il Psg. In porta quindi Sommer. Davanti a lui Pavard, Acerbi e Bastoni. Sull'out di destra ecco Dumfries, sulla corsia opposta Dimarco. Calhanoglu regista di centrocampo, con Barella e Mkhitaryan che agiranno come mezzali. Davanti capitan Lautaro Martinez e Thuram. Pronti eventualmente per entrare a partita in corsa, come già anticipato, Zielinski e Frattesi (l'ex Sassuolo era già a disposizione di Inzaghi contro il Como).