INFLUENZA BISSECK - Il tedesco ha saltato la sessione mattutina per un leggero stato influenzato. Nulla di preoccupante comunque.
Allenamento mattutino sotto la pioggia - GUARDA QUI LE IMMAGINI DIRETTAMENTE DAL SITO DELL'INTER - ad Appiano Gentile. Come ieri assenti tutti i calciatori convocati dalle rispettive Nazionali e Barella, da poco operato al naso, col sardo che si aggregherà col gruppo la prossima settimana. Buchanan ha lavorato in campo, il canadese dovrà sempre sostenere tutta la preparazione. Il suo recupero procede bene, sarà abile e arruolabile per metà ottobre, inizi di novembre. Per questo motivo è stato inserito nella lista Champions League (competizione in cui potrebbe scendere in campo, qualora tutto andasse secondo i piani, per quattro partite).
Buone notizie per Luciano Spalletti e per Vincenzo Montella. Alessandro Bastoni, uscito anzitempo e affaticato contro l'Atalanta, sta bene. E sarà quindi titolare domani sera nella sfida contro la Francia. Discorso che probabilmente varrà anche per Calhanoglu. Il turco, dopo tre giorni di personalizzato, ha infatti lavorato per la prima volta quest'oggi in settimana con i compagni di squadra. Le possibilità quindi che venga schierato contro il Galles dal primo minuto crescono dunque in modo esponenziale.