HANDANOVIC BROZOVIC OUT ATALANTA - Ancora personalizzato per lo sloveno e per il croato che non ci saranno quindi martedì in Coppa Italia.
Seduta defaticante e di scarico per chi è sceso in campo ieri allo Zini di Cremona nella vittoria per 2-1 dell'Inter contro la squadra di Ballardini. Normale sessione per gli altri, personalizzato infine per Brozovic e per Handanovic. Entrambi i calciatori non ci saranno quindi dopodomani in Coppa Italia contro l'Atalanta, ma proveranno a tornare nell'elenco dei convocati per il Derby di domenica 5 contro il Milan.
L'Inter vuole vincere la Coppa Italia. O almeno tenterà davvero di provarci: è questo quanto filtra da Appiano Gentile a due giorni dalla sfida contro l'Atalanta. Chiaramente arrivare in Champions League è l'obiettivo minimo della stagione, ma conquistare eventualmente anche il trofeo nazionale garantirebbe prestigio, ma pure liquidità. Chi vince il trofeo disputerebbe nella prossima annata la Supercoppa Italiana. Se si andasse a Riad (o comunque all'estero) come successo solo poche settimane fa, i partecipanti alla competizione, semplicemente per la partecipazione, potrebbero incassare almeno una decina di milioni di euro (ovviamente dipenderà dai nuovi accordi tra la Lega Calcio e il Paese dove si andrà a disputare la Supercoppa). Motivo per cui Inzaghi contro la Dea schiererà una formazione composta da molti titolari. Insomma si penserà sì al Derby contro il Milan, ma non troppo, anzi.