Qui Appiano: Handanovic e Brozovic di nuovo in gruppo "vedono" il Derby

1 Febbraio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-niente-samp-per-brozovic.
Tempo di lettura: < 1 minuto

HANDANOVIC BROZOVIC GRUPPO DERBY - Il portiere ha disputato tutto l'allenamento con i compagni di squadra. Il croato ha saltato in via precauzionale la partitella.

Handanovic e Brozovic di nuovo in gruppo "vedono" il Derby

Ottime notizie da Appiano Gentile. Questa mattina infatti Samir Handanovic e Marcelo Brozovic sono tornati a lavorare col gruppo interista. Il portiere sloveno ha svolto tutta la seduta con i propri compagni, il croato ha saltato in via precauzionale la partitella. Ergo: entrambi viaggiano spediti verso la convocazione per il Derby del 5 contro il Milan, dove chiaramente - a livello teorico - andranno in panchina. Scarico per chi ha giocato ieri contro l'Atalanta, seduta normale per gli altri. Dumfries, uscito anzitempo, con la Dea, ha svolto il defaticante con i compagni di squadra.

Inzaghi ha quasi problemi di abbondanza

nerazzurrisiamonoi-gasperini-inzaghi-inter-atalanta-coppa-italia.
LaPresse

Detto che i prossimi allenamenti saranno decisivi, in linea teorica Simone Inzaghi dovrebbe avere tutta la rosa a sua disposizione. Ecco quindi in difesa probabilmente tornerà Skriniar (anche se non è detto vista la prestazione di Darmian), con Acerbi (o de Vrij) e Bastoni a completare il trittico difensivo. A destra dubbio Darmian/Dumfries, a sinistra Gosens sta recuperando su Dimarco, che è comunque favorito. A centrocampo ecco Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco Dzeko e Lautaro sono i favoriti, ma Lukaku farà di tutto per insinuare nella testa del mister piacentino il tarlo del dubbio sulla sua eventuale titolarità.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down