Qui Appiano: Gosens e Lukaku titolari, Bastoni in panchina

31 Marzo 2023
- Di
Simone Togna
Inter Porto pagelle quotidiani sportivi con Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si battono il 5
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOSENS LUKAKU BASTONI - Rifinitura ad Appiano Gentile. Dimarco non verrà rischiato, solo terapie per Skriniar e Calhanoglu.

Gosens e Lukaku titolari, Bastoni in panchina

Ultimo allenamento della settimana ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi contro la Fiorentina non avrà a disposizione Calhanoglu e Skriniar (per loro solo terapie anche oggi) e non rischierà nemmeno Federico Dimarco, sia che il canterano venga convocato, a maggior ragione se dovesse essere spedito in tribuna. Per il resto tutti a disposizione del tecnico piacentino. Nonostante Gosens e Bastoni abbiano recuperato, per evitare problemi e non rischiare il canterano partirà molto probabilmente dalla panchina. Questo significa che il trittico arretrato davanti ad Onana sarà composto da Darmian, de Vrij e Acerbi. Sulla fascia destra fiducia a Dumfries, a sinistra Gosens. In mezzo tocca di nuovo a Brozovic, con Barella e Mkhitaryan. In attacco, visto che Dzeko non è al top dopo il problemino riscontrato in Nazionale, riecco Lukaku e Lautaro Martinez, ma occhio a Correa per il connazionale argentino. D'Ambrosio è squalificato.

Le quote dicono Inter

nerazzurrisiamonoi-fiorentina-inter-pagelle-quotidiani
LaPresse

Secondo i bookmakers l'Inter avrà la meglio della Fiorentina. I nerazzurri, stando alle quote proposte da Planetwin365 sono dati a 1.75, con quasi il 60% delle giocate favorevoli da parte degli scommettitori. Una Fiorentina corsara al Meazza viene pagata 4,50 la posta in palio, mentre il pareggio vale 3,75.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram